FIREPACK - RISCALDATORI A OLIO DIATERMICO

I riscaldatori FIREPACK e FIREPACKETT rappresentano la sintesi di una vasta esperienza nella progettazione e costruzione delle caldaie a fluido diatermico.

Sin dal 1958, anno di costruzione dei primi generatori SIAT a fluido diatermico, abbiamo sempre privilegiato, già in fase di progettazione, la sicurezza e il rendimento termico del generatore ottenendo ottimi e consolidati risultati.

Questi riscaldatori sono caratterizzati da un serpentino realizzato con tubi in acciaio al carbonio, avvolti in più spirali concentriche per ottenere tre giri di fumo effettivi. La camera di combustione pressurizzata è di grande volume e permette di utilizzare qualsiasi bruciatore e qualsiasi combustibile. Ogni prodotto, in virtù del suo semplice e affidabile design e della sua versatilità, può essere progettato a struttura verticale o a struttura orizzontale per meglio rispondere alle esigenze del cliente. Ciò contribuisce ad un’applicazione certa e sicura in una vasta gamma di processi produttivi.

SIAT è inoltre in grado di realizzare impianti completi per la produzione indiretta di vapore.

I riscaldatori FIREPACK e FIREPACKETT sono progettati e realizzati secondo standard produttivi di alta qualità e principalmente caratterizzati da:
• Camera di combustione a grande volume
• Tre giri effettivi di fumo
• Basso carico termico superficiale
• Bassa inerzia termica
• Preriscaldatore d’aria per un elevato rendimento termico, in unico corpo protetto, ispezionabile con sicurezza e facilmente manutenzionabile, compatto e pratico da trasportare e installare.
• Portine di ispezione per una completa accessibilità e facilità di manutenzione.
 

Clicca sul bottone a lato per scaricare il pdf della scheda tecnica del prodotto

Seleziona qui sopra una tipologia di prodotto per vedere le caratteristiche specifiche

  SIAT Italia s.r.l.
Via Sesia 4 - 20017 Rho - Mi - Italy
(+39) 02.931.44.22
info@siatboiler.it
UN POZZO PER L'AFRICA
Un progetto che grazie a Voi
rinnoviamo ogni anno con orgoglio.
Aiuta Siat in questa impresa!